Accedi al sito
Serve aiuto?

ZONA NOTTE NAPOL

CAMERA DA LETTO 50.71

CAMERA DA LETTO 50.71

La camera matrimoniale con mobili bianchi 50.71 è una proposta moderna e sempre attuale per una camera da letto elegante e dall'atmosfera rilassante. I mobili sono proposti in rovere laccato poro aperto in colore bianco. La laccatura a poro aperto lascia trasparire le venature del legno rendendo ogni mobile unico, prezioso e inimitabile. Il colore bianco è la scelta perfetta per chi vuole una zona notte luminosa e accogliente, sempre al passo coi tempi e personalizzabile con complementi ed accessori secondo gusti e stili personali. Una vera e propria tela bianca su cui apporre la propria firma distintiva.
La composizione 50.71 propone un letto matrimoniale con piedini alti e testiera arrotondata da un lato, due comodini a due cassetti, un capiente comò cassettiera a tre cassetti, un settimanale alto a sei cassetti. Tutti questi mobili appartengono alla collezione per la zona notte Cora e si fanno notare per le medesime caratteristiche: volumi compatti perfettamente dritti da un lato e piacevolmente arrotondati dall'altro, in corrispondenza del lato della maniglia. Le maniglie dei cassetti sono ricavate dalla fresatura del frontale e, oltre a donare un aspetto pulito e studiato nei minimi dettagli, mantengono intatto il design essenziale della camera matrimoniale 50.71.
I mobili della stanza possono essere realizzati in rovere in vari colori neutri, olmo Perla o frassino Fresno in tinte naturali o tenui.

 

Elementi
Letto, comodini, comò e settimanale Cora.

 

Finitura Camera da Letto
La camera da letto 50.71 si compone di arredi completamente realizzati in vero legno. Letto, comodini, comò e settimanale sono disponibili nelle seguenti finiture: olmo Perla, frassino Fresno e rovere laccato poro aperto.
Il campionario completo è disponibile cliccando sul bottone grigio "Visualizza il Campionario" collocato sotto la galleria foto.

 

Opzioni Letto
Il letto Cora è disponibile nelle versioni con o senza contenitore, entrambi i modelli possono essere dotati a scelta di rete dinamica. Nella versione con contenitore è possibile dotare il letto di rete a doppia alzata, un sistema che permette il sollevamento orizzontale della rete così da agevolare le operazioni di rifacimento del letto e di accesso al contenitore.
 

Info Contatti

Arredamenti Cucine Siciliane
Via Dei Girasoli 12 (traversa via Sebastiano Catania, 311)
95045 - Catania
Catania - Italia
C.F. / P.Iva: 05545660879
Tel: 095511596
Fax: Aperti tutti giorni 09:00/13:00 16:00/20:00
info@arredamenticucinesiciliane.it

Social Icons

Social Share