Accedi al sito
Serve aiuto?

ZONA NOTTE NAPOL

CAMERA DA LETTO 50.61

CAMERA DA LETTO 50.61

La composizione 50.61 propone una camera matrimoniale in legno completa di comodini, comò e letto con testiera particolare. Pensata per chi ama mobili e complementi che sanno farsi notare, questa camera da letto fa dell'originalità delle linee il suo tratto distintivo. Per chi è stanco dei soliti letti matrimoniali in legno, il modello Stone Hybrid offre un design dalla forte personalità. Contraddistinto dalla testiera composta da quattro elementi di forma irregolare, il letto è realizzato in legno e parte della struttura è completamente ricoperta in tessuto, finta pelle o pelle, personalizzabili in vari colori. Abbinabili alla biancheria o semplicemente rivestiti nel vostro colore preferito, questi pannelli impreziosiscono il look della camera, in cui il legno è assoluto protagonista. 
Comò e comodini Fontana 2 sono infatti impiallacciati in vero legno di olmo, disponibili anche in rovere laccato a poro aperto in varie tonalità. Se il letto stupisce per la testiera originale, i contenitori per la zona notte Fontana lo eguagliano grazie ad una preziosa lavorazione dei frontali: i cassetti, due per i comodini e tre per la cassettiera, si caratterizzano per le splendide maniglie a onda ricavate dallo spessore del pannello. Sembrano incisioni a mano libera, ma sono prese di apertura decorative che fungono da maniglia. 
50.61 è una camera matrimoniale moderna che unisce funzionalità ed estetica, esaltando al massimo la bellezza e le potenzialità dell'arredamento in legno. Oltre all'olmo Perla, i mobili che compongono questa soluzione per la zona notte sono disponibili in frassino tinto e rovere laccato a poro aperto in numerosi colori.

 

Elementi
- letto Stone Hybrid
- comò e comodini Fontana 2

 

Finitura Camera da Letto
La camera da letto 50.61 è composta da arredi completamente realizzati in vero legno. Il letto Stone Hybrid è disponibile nelle seguenti finiture: olmo Perla, essenze Fresno, rovere laccato poro aperto, laccato opaco. I due pannelli centrali della testiera sono personalizzabili in tessuto, finta pelle e pelle. 
Comò e comodini sono realizzabili in olmo Perla, frassino Fresno e rovere laccato poro aperto.
Il campionario completo è disponibile cliccando sul bottone grigio "Visualizza il Campionario" collocato sotto la galleria foto.

 

Opzioni Letto
Il letto Stone Hybrid è disponibile nelle versioni con o senza contenitore, entrambi i modelli possono essere dotati a scelta di rete dinamica. Nella versione con contenitore è possibile dotare il letto di rete a doppia alzata, un sistema che permette il sollevamento orizzontale della rete così da agevolare le operazioni di rifacimento del letto e di accesso al contenitore.
 

  • Camera matrimoniale in legno completa di comodini, comò e letto con testiera particolare in legno e imbottita
  • Letto Stone Hybrid con particolare testiera composta da elementi in legno e rivestiti
  • Dettaglio della testiera del letto Stone Hybrid
  • Dettaglio dei piedini del letto Stone Hybrid
  • Dettaglio del comodino in legno con maniglie integrate Fontana 2
  • Comò a 4 cassetti Fontana 2 con maniglie decorative ricavate dal frontale

Info Contatti

Arredamenti Cucine Siciliane
Via Dei Girasoli 12 (traversa via Sebastiano Catania, 311)
95045 - Catania
Catania - Italia
C.F. / P.Iva: 05545660879
Tel: 095511596
Fax: Aperti tutti giorni 09:00/13:00 16:00/20:00
info@arredamenticucinesiciliane.it

Social Icons

Social Share