Accedi al sito
Serve aiuto?

ZONA NOTTE NAPOL

CAMERA DA LETTO 50.70

CAMERA DA LETTO 50.70

50.70 è una soluzione che propone mobili per la camera da letto in legno di olmo Perla, un'essenza chiara e luminosa per chi vuole arredare una stanza moderna senza rinunciare al caldo tocco del vero legno. Il letto presenza piedini alti a cono dalle linee essenziali ed una raffinata testiera finemente curvata su un lato. Comò e comodini presentano lavorazioni dal look moderno e ricercato, con una struttura asimmetrica che mostra due volti diversi a seconda del punto da cui la si osserva: da una parte i cassetti con frontali curvati incontrano il fianco del mobile senza creare spigoli, dall'altra è il top ad unirsi al fianco nello stesso modo. Le maniglie sono ricavate dai frontali stessi, tramite fresatura del pannello. 
Questo design articolato, all'apparenza semplice ma creato con piglio artigianale e con un occhio di riguardo per le tendenze attuali, esalta ulteriormente i mobili in legno chiaro. Privi di maniglie e di altre superficiali applicazioni, gli arredi della camera da letto 50.70 mettono in evidenza l'unicità di un materiale prezioso come l'essenza di olmo, rendendolo il protagonista assoluto dell'ambiente. 
Letto matrimoniale e gruppi letto offrono una soluzione funzionale in cui estetica e praticità vanno di pari passo, per camere complete di tutto ciò che serve e realizzate per durare nel tempo. Oltre al legno di olmo sono disponibili il frassino Fresno ed il rovere laccato a poro aperto in varie finiture e colori.

 

Elementi
Letto, comò e comodini Cora.

 

Finitura Camera da Letto
La camera da letto è composta da arredi completamente impiallacciati in vero legno. Letto, comodini e comò sono disponibili nelle seguenti finiture: olmo Perla, frassino Fresno e rovere laccato poro aperto.
Il campionario completo è disponibile cliccando sul bottone grigio "Visualizza il Campionario" collocato sotto la galleria foto.

 

Opzioni Letto
Il letto è disponibile nelle versioni con o senza contenitore, entrambi i modelli possono essere dotati a scelta di rete dinamica. Nella versione con contenitore è possibile dotare il letto di rete a doppia alzata, un sistema che permette il sollevamento orizzontale della rete così da agevolare le operazioni di rifacimento del letto e di accesso al contenitore.
 

  • Mobili per la camera da letto in legno di olmo, per una stanza moderna che non rinuncia al calore del vero legno
  • Comodino in legno con maniglia integrata Cora
  • Comò in legno con maniglie integrate e spigoli arrotondati Cora
  • Dettaglio dell'interno dei cassetti in legno di betulla
  • Dettaglio del cassetto con maniglia integrata ricavata dallo spessore del frontale
  • Comodino in legno dal design essenziale Cora
  • Dettaglio del letto matrimoniale Cora con piedini alti dal profilo smussato e testiera arrotondata sul lato

Info Contatti

Arredamenti Cucine Siciliane
Via Dei Girasoli 12 (traversa via Sebastiano Catania, 311)
95045 - Catania
Catania - Italia
C.F. / P.Iva: 05545660879
Tel: 095511596
Fax: Aperti tutti giorni 09:00/13:00 16:00/20:00
info@arredamenticucinesiciliane.it

Social Icons

Social Share