Accedi al sito
Serve aiuto?
« Back
CAMERE DA LETTO NAPOL
CAMERA DA LETTO 1830

CAMERA DA LETTO 1830

La camera da letto in legno bianco 1830 propone un look total white per un'elegante e raffinata stanza matrimoniale. L'arredamento è composto dal letto matrimoniale Clio con testiera curva, da un settimanale e da una coppia di comodini Musa caratterizzati da maniglie integrate dal design essenziale. La curvatura verticale della struttura di comodini e settimanale è ripresa dalla linea della testiera del letto, per un look armonioso.
Tutti i mobili sono realizzati con impiallacciatura in vero legno di rovere disponibile in vari colori laccati di tendenza, ma anche in olmo Perla e nel più classico ciliegio.

 

Elementi
- letto Clio
- settimanale e comodini Musa

 

Finitura Camera da Letto
La camera da letto 1830 è completamente impiallacciata in vero legno. Letto, comodini e cassettiera settimanale sono disponibili in olmo Perla, ciliegio, rovere laccato poro aperto in tutti i colori a campionario.
Il campionario completo è disponibile cliccando sul bottone grigio "Visualizza il Campionario" collocato sotto la galleria foto.

 

Opzioni Letto
Il letto Clio è disponibile nelle versioni con o senza contenitore, entrambi i modelli possono essere completati da una rete dinamica. Nella versione con contenitore è possibile dotare il letto di rete a doppia alzata, un sistema che permette il sollevamento orizzontale della rete, in modo da agevolare le operazioni di rifacimento del letto e di accesso al contenitore.
 

  • Camera da letto in legno bianco di rovere laccato a poro aperto 1830
  • Camera da letto in legno bianco 1830 - Dettaglio della testiera del letto Clio
  • Camera da letto in legno bianco 1830 - settimanale Musa
  • Camera da letto in legno bianco 1830 - Dettaglio del settimanale Musa
  • Camera da letto in legno bianco 1830 - Dettaglio del settimanale Musa