Accedi al sito
Serve aiuto?

FERROLUCE RETRO'

VAGUE

VAGUE

VAGUE
Forme che rievocano l’estetica industriale del ventesimo secolo. Geometrie reinterpretate attraverso le superfici ricoperte da smalti dall’effetto sabbiato e dalle eleganti sfumature.

C1410(SFU)
C1411(AUT)
C1412(SFR)
C1413(AUT)
C1414(SFR)
C1417(SFR)
C1415(SFV)
C1416(SFB)
C1418(AUT) - C1418/27
C1419(AUT)

L’illuminazione è un aspetto essenziale per creare la giusta atmosfera per ogni ambiente. Le lampade da soffitto non possono mancare per illuminare alla perfezione i vostri spazi.

FORME, COLORI E DIMENSIONI DELLE LAMPADE A SOSPENSIONE

Sono infiniti i modelli e le varianti delle lampade a sospensione, ecco perchè è giusto essere guidati dai propri gusti ma anche con lo stile dell’ambiente circostante.

 

Nell’ingresso una lampada a soffitto di design sarà un vero e proprio complemento d’arredo e riuscirà a stupire gli ospiti e creare un’atmosfera accogliente. Nel salotto riuscirà invece ad illuminare il living in modo adeguato mentre in cucina una lampada a sospensione sarà utile per fare luce nel piano da lavoro. Si può scegliere fra una luce diretta o indiretta, soffusa o intensa per dare un tocco di stile nel vostro arredamento.

E allora via alla fantasia per scegliere la lampada a sospensione che più ci piace; a grappolo, con struttura in ferro, in vetro, in acciaio, metallo, ceramica o in legno trattato, una lampada a sospensione può essere realizzata in diverse tipologie di materiali, l’importante è che siano materiali di prima qualità e lavorate con cura artigianalmente dove il dettaglio viene sempre curato.

STILE ED ELEGANZA DELLE LAMPADE A SOSPENSIONE

L’altezza delle lampade a sospensione è molto importante, infatti il lampadario dovrebbe essere appeso a non meno di 1/4 della distanza tra il soffitto e il pavimento. Se la lampada a sospensione è appesa sopra ad un tavolo, dovrebbe scendere fino a circa 90 cm dalla superficie di questo.

 

Per ambienti ampi una lampada a sospensione può essere la soluzione perfetta, sia da un punto di vista estetico sia funzionale. E’ possibile infatti collocarla sopra al tavolo del living, sulla scrivania del proprio studio oppure in camera da letto.

Classica, moderna, vintage, retrò, industrial o shabby chic la lampada a sospensione illuminerà gli spazi indoor con stile e carattere.

La forma della lampada a sospensione va in base ai gusti; tonda, squadrata, decorata e colorata sarà una soluzione frizzante e ricercata per contesti eleganti e raffinati.




 

Info Contatti

Arredamenti Cucine Siciliane
Via Dei Girasoli 12 (traversa via Sebastiano Catania, 311)
95045 - Catania
Catania - Italia
C.F. / P.Iva: 05545660879
Tel: 095511596
Fax: Aperti tutti giorni 09:00/13:00 16:00/20:00
info@arredamenticucinesiciliane.it

Social Icons

Social Share