Accedi al sito
Serve aiuto?

FERROLUCE RETRO'

GRUNGE

GRUNGE

GRUNGE


Corona ampia e altezza facilmente regolabile grazie al cavo intrecciato che ne completa lo stile industrial. Metallo ruggine opaco e dettagli craquelé per completare un equilibrio di forme piene e vuote.

Si ispira allo stile rustico americano. Questa lampada, dai colori poco accesi e dal sapore vissuto, è semplice e senza tempo. Luce pura priva di schermature.


L’effetto trascurato delle superfici è un dettaglio voluto ed ottenuto attraverso precisi passaggi tecnici. Un design che si oppone al lusso ma che con esso convive armoniosamente.



C1642(VIB)
C1641
C1640(VIB)
C1601(VIN)
C1600(VIB)
C1430(18)
C1431(18)
C1432(18)
C1433(18)
C1434(18)
C1435(18)a
C1436(18)

Le plafoniere sono un complemento d’arredo di design e stile. Eleganti e originali le plafoniere vengono inserite per illuminare nicchie o stanze più o meno ampie. La plafoniera è una lampada che sicuramente riuscirà ad illuminare un punto preciso o dare risalto a degli oggetti di design particolari.

FORME E MATERIALI DELLE PLAFONIERE DI DESIGN

Le plafoniere sono in grado di adattarsi per ogni ambiente indoor, che sia una stanza, sala da pranzo, camera da letto o addirittura in bagno. Ma allora che stile scegliere?

 

Stravaganti o classiche le plafoniere possono essere grandi o piccole, dai colori tenui come i colori pastello oppure colori accesi come il rosso o dorato.

I materiali con cui possono essere realizzate le plafoniere sono infiniti, ma vediamo i principali. Le plafoniere in vetro e cristallo si sposano perfettamente con ambienti moderni e contemporanei. Il vetro può essere trasparente, colorato oppure satinato sarà un tocco di luce e di design.

Per ambienti moderni stile industrial e minimal è perfetta una plafoniera in alluminio e acciaio. La struttura che sia in alluminio o acciaio, cromato o satinato, è l’ideale per arredare un living oppure locali pubblici.

Il ferro battuto è un materiale consigliato per plafoniere in stile rustico e country ma anche per chiunque ama le linee decise e di carattere del ferro battuto con cui si possono creare forme del tutto originali e glamour.

Per chi è innamorato dello stile romantico e shabby chic una plafoniera in ceramica potrà essere la soluzione perfetta in quanto è un materiale che può essere decorato e colorato in forme sinuose e affascinanti.

Per creare un’atmosfera accogliente e ben illuminata è consigliato abbinare vicino alle plafoniere altre tipologie di lampade, da parete a soffitto o a sospensione per creare uno splendido gioco di luci e contrasti.


 

Info Contatti

Arredamenti Cucine Siciliane
Via Dei Girasoli 12 (traversa via Sebastiano Catania, 311)
95045 - Catania
Catania - Italia
C.F. / P.Iva: 05545660879
Tel: 095511596
Fax: Aperti tutti giorni 09:00/13:00 16:00/20:00
info@arredamenticucinesiciliane.it

Social Icons

Social Share