Accedi al sito
Serve aiuto?

FERROLUCE RETRO'

COUNTRY

COUNTRY

COUNTRY


L’effetto trascurato delle superfici è un dettaglio voluto ed ottenuto attraverso precisi passaggi tecnici. Un design che si oppone al lusso, ma che con esso convive armoniosamente.

 

 

Ceramica con finiture vintage in perfetta armonia con il metallo ossidato: sospensioni e saliscendi unici nello stile, dal sapore antico, perfetti per gli ambienti più ricercati.

 

 


Si ispira allo stile rustico americano. Questa sospensione dal braccio direzionabile, è semplice e senza tempo. I colori poco accesi, il sapore vissuto e la luce priva di schermature la rendono adatta agli ambienti del convivio.

 

 



C1447(VIA)
C1446(VIA)
C1445(VIC)
C1444(VIC)
C1443(VIB)
C1442(VIC)
C1441(VIA)
C1440(VIA)

Un materiale rustico e resistente come il ferro battuto è perfetto per arredare e illuminare ambienti esterni dallo stile raffinato ed elegante. La tendenza del momento è il ritorno al passato con uno stile vintage, sempre più colorato e originale. Le lampade in ferro battuto sposano il design dello stile retrò e industrial e decorano gli ambienti privati o pubblici con classe.

 

A stupire sono inoltre le capacità del ferro battuto; anche a distanza di anni, il loro aspetto rimarrà sempre immutato, intrigante e affascinante. Infatti, mantenere pulite e nuove queste tipologie di lampade è semplice e veloce; basta un panno asciutto o con un pò di detergente specifico per togliere la polvere e farli ritornare splendenti come appena comprati.

Il ferro battuto sembra sia stato il primo tipo di acciaio ad essere scoperto. Ottenuto forse casualmente in alternativa al rame, il ferro battuto è un materiale duttile e resistente a cui è possibile dare infinite forme, colori e finiture!


DESIGN DELLE LAMPADE IN FERRO BATTUTO

 

 

Anche se il ferro battuto nasce con colore scuro, oggi viene tinto e trasformato in innumerevoli colori e tonalità. Colori pastello e che in natura nasce di colore scuro, viene tinto e trasformato con vernici chiare.

 

Le lampade in ferro battuto sono perfette per ogni ambiente ed esigenza

Le lampade da terra sono perfette per essere collocate in una tavernetta o in un salotto vintage o illuminare una poltrona per l’angolo lettura, mentre i lampadari a sospensione in ferro battuto sono complementi ricchi di fascino. A cinque, sei o più bracci la lampada a sospensione in ferro battuto colorato o nelle sue nuance naturali sprigiona un fascino irresistibile di altri tempi. Le applique in ferro battuto che siano dalle linee barocche ed eccentriche oppure lineari ed essenziali, aggiungeranno quel tocco di stile, decoro e luce in spazi definiti.

Info Contatti

Arredamenti Cucine Siciliane
Via Dei Girasoli 12 (traversa via Sebastiano Catania, 311)
95045 - Catania
Catania - Italia
C.F. / P.Iva: 05545660879
Tel: 095511596
Fax: Aperti tutti giorni 09:00/13:00 16:00/20:00
info@arredamenticucinesiciliane.it

Social Icons

Social Share