Accedi al sito
Serve aiuto?

CAMERETTA SCANDOLA

ARREDARE LA CAMERA DEI RAGAZZI CON I MOBILI SCANDOLA

Se lo spazio non è molto e si è in tanti in famiglia si possono scegliere le CAMERETTE A SOPPALCO, orientandosi tra vari modelli di LETTI A CASTELLO e castelponte, con tutto il fascino per i bambini di dormire in alto e la sicurezza di protezioni e salite studiate con cura. Le CAMERETTE A TERRA hanno invece il vantaggio della comodità di rifare un lettino senza doversi arrampicare e sono le preferite dai ragazzi grandi. Il catalogo Scandola permette di scegliere tra parecchi mobili da cameretta: si va dai lettini singoli a cassettiere e comodini, fino ad arrivare agli armadi e alle scrivanie.

Lo stile della cameretta classica si declina in un gusto più country nella linea Tabià,  dove i mobili in massello ricordano le vecchie case in montagna e le calde atmosfere rustiche, passando per suggestioni più romantiche, ideali nelle camerette per ragazze, con tinte pastello di rosa antico, oppure in un gusto più tradizionale, quello dei mobili fatti bene con la passione del falegname di una volta.

La cameretta per bambini Scandola viene arredata con materiali naturali, sani e sicuri, e con un gusto classico senza tempo che piace a tutte le età.

Il programma di cameretta per ragazzi proposto è componibile, si tratta di un ricco sistema di moduli, aperto sempre alla possibilità di realizzare camerette su misura, permette di arredare ogni spazio, adattandosi alle specifiche esigenze dei clienti e arrivando a sistemare anche gli spazi più difficili come le mansarde o le camerette per tre figli.

Info Contatti

Arredamenti Cucine Siciliane
Via Dei Girasoli 12 (traversa via Sebastiano Catania, 311)
95045 - Catania
Catania - Italia
C.F. / P.Iva: 05545660879
Tel: 095511596
Fax: Aperti tutti giorni 09:00/13:00 16:00/20:00
info@arredamenticucinesiciliane.it

Social Icons

Social Share