CAMERA DA LETTO 50.60
50.60 è una camera da letto dal design particolare con mobili in legno Fresno, una particolare impiallacciatura di frassino che si fa notare per mezze fiamme e marcate venature orizzontali. Qui proposto in tonalità Cenere, è disponibile anche in altri colori.
Questa soluzione d’arredo prevede letto matrimoniale, comodini, comò e cassettiere settimanali e può essere completata da un capiente armadio. Tutti mobili dal grande contenimento, perfetti per riporre in modo ordinato biancheria, abiti e accessori che si desidera custodire in camera da letto. Gli elementi spiccano per originalità: il letto ha una testiera particolare formata da pannelli di diversa forma e spessore mentre i frontali di tutti i cassetti presentano un taglio obliquo che ricorda le celebri opere di Lucio Fontana e che è ormai un’icona dello stile Napol. Le indispensabili maniglie sono state sostituite da questi tagli artistici.
Chi desidera una camera con mobili in legno moderna, ricercata e originale deve assolutamente valutare 50.60 di Napol. La libertà di personalizzazione del letto offre infinite combinazioni con cui è possibile creare un vero e proprio pezzo unico, con inserti in legno di olmo, frassino, rovere o nel pregiato briccola Venezia.
Elementi
- letto Stone
- settimanali, comò e comodini Fontana 2
Finitura Camera da Letto
La camera da letto è composta da arredi completamente impiallacciati in vero legno. Il letto è disponibile in olmo Perla, essenze Fresno, rovere laccato poro aperto, laccato opaco. I due pannelli centrali della testiera sono di serie realizzati in laccato opaco in colore a scelta. Possono inoltre essere personalizzati in olmo Perla, Fresno, rovere laccato a poro aperto, laccato lucido, briccola Venezia.
Comodini, settimanali e comò sono disponibili nelle seguenti finiture: olmo Perla, rovere laccato poro aperto e frassino Fresno.
Il campionario completo è disponibile cliccando sul bottone grigio "Visualizza il Campionario" collocato sotto la galleria foto.
Opzioni Letto
Il letto è disponibile nelle versioni con o senza contenitore, entrambi i modelli possono essere dotati a scelta di rete dinamica. Nella versione con contenitore è possibile dotare il letto di rete a doppia alzata, un sistema che permette il sollevamento orizzontale della rete così da agevolare le operazioni di rifacimento del letto e di accesso al contenitore.