CAMERA DA LETTO 50.40
Camera da letto moderna bianca 50.40 proposta in rovere laccato poro aperto Ghiaccio, ma disponibile in numerosi altri colori neutri o in legno di frassino tinto.
Il set completo si compone di letto contenitore, comò e comodini. Legno, maestria artigianale ed innovazione si incontrano e si rivelano in numerosi dettagli che rendono questa composizione per la camera matrimoniale una scelta raffinata, destinata ad ambienti curati e ricercati. La testiera del letto presenta una splendida curvatura ad elica che si sviluppa in una leggera curvatura apprezzabile sia frontalmente che lateralmente. La stessa lavorazione è proposta nel profilo frontale dei fianchi di comò e comodini, a cui si aggiunge un'elaborata tecnica costruttiva che contraddistingue i cassetti. Basta osservare i contenitori di lato per ammirare la delicata curvatura a raggio variabile che crea un effetto di profondità crescente, dal basso verso l'alto.
Scegliere una camera da letto bianca è l'opzione perfetta per chi vuole una stanza sempre luminosa e bella, capace di resistere alle mode passeggere perché sempre attuale. A definirne il look moderno ci pensano anche i mobili contenitore privi di maniglie: conservando le linee essenziali dell'arredo si crea un ambiente raffinato, libero da elementi superficiali. Uno stile senza tempo.
Se il bianco non è il colore adatto al vostro stile, i mobili possono essere realizzati anche in altre tonalità del rovere laccato a poro aperto o in frassino tinto nei toni naturali del legno o in nuance neutre.
Elementi
- letto Eric
- comò e comodini Elti
Finitura Camera da Letto
La camera da letto è composta da arredi completamente impiallacciati in vero legno. Letto, comodini e comò sono disponibili in frassino Fresno o rovere laccato poro aperto.
Il campionario completo è disponibile cliccando sul bottone grigio "Visualizza il Campionario" collocato sotto la galleria foto.
Opzioni Letto
Il letto è disponibile nelle versioni con o senza contenitore, entrambi i modelli possono essere dotati a scelta di rete dinamica. Nella versione con contenitore è possibile dotare il letto di rete a doppia alzata, un sistema che permette il sollevamento orizzontale della rete così da agevolare le operazioni di rifacimento del letto e di accesso al contenitore.