CAMERA DA LETTO 50.70
50.70 è una soluzione che propone mobili per la camera da letto in legno di olmo Perla, un'essenza chiara e luminosa per chi vuole arredare una stanza moderna senza rinunciare al caldo tocco del vero legno. Il letto presenza piedini alti a cono dalle linee essenziali ed una raffinata testiera finemente curvata su un lato. Comò e comodini presentano lavorazioni dal look moderno e ricercato, con una struttura asimmetrica che mostra due volti diversi a seconda del punto da cui la si osserva: da una parte i cassetti con frontali curvati incontrano il fianco del mobile senza creare spigoli, dall'altra è il top ad unirsi al fianco nello stesso modo. Le maniglie sono ricavate dai frontali stessi, tramite fresatura del pannello.
Questo design articolato, all'apparenza semplice ma creato con piglio artigianale e con un occhio di riguardo per le tendenze attuali, esalta ulteriormente i mobili in legno chiaro. Privi di maniglie e di altre superficiali applicazioni, gli arredi della camera da letto 50.70 mettono in evidenza l'unicità di un materiale prezioso come l'essenza di olmo, rendendolo il protagonista assoluto dell'ambiente.
Letto matrimoniale e gruppi letto offrono una soluzione funzionale in cui estetica e praticità vanno di pari passo, per camere complete di tutto ciò che serve e realizzate per durare nel tempo. Oltre al legno di olmo sono disponibili il frassino Fresno ed il rovere laccato a poro aperto in varie finiture e colori.
Elementi
Letto, comò e comodini Cora.
Finitura Camera da Letto
La camera da letto è composta da arredi completamente impiallacciati in vero legno. Letto, comodini e comò sono disponibili nelle seguenti finiture: olmo Perla, frassino Fresno e rovere laccato poro aperto.
Il campionario completo è disponibile cliccando sul bottone grigio "Visualizza il Campionario" collocato sotto la galleria foto.
Opzioni Letto
Il letto è disponibile nelle versioni con o senza contenitore, entrambi i modelli possono essere dotati a scelta di rete dinamica. Nella versione con contenitore è possibile dotare il letto di rete a doppia alzata, un sistema che permette il sollevamento orizzontale della rete così da agevolare le operazioni di rifacimento del letto e di accesso al contenitore.