Accedi al sito
Serve aiuto?
« Back
CAMERE DA LETTO NAPOL
CAMERA DA LETTO 2532

CAMERA DA LETTO 2532

La soluzione per la zona notte 2532 è una camera da letto in rovere bianco laccato a poro aperto. Il look total white contribuisce a creare un'atmosfera rilassante e dal fascino intramontabile, abbinabile a qualsiasi colore delle pareti, stile e decorazione.
Tutti gli arredi che compongono questa camera da letto sono completamente impiallacciati in vero legno. Comodino e comò Emma sono caratterizzati da una particolare lavorazione dei fianchi e dei frontali dei cassetti: la larghezza del mobile rimane invariata, ma fianchi e frontali dei cassetti sono modellati in modo tale da dare l'illusione di un mobile dal volume decrescente, dal basso verso l'alto. Il letto matrimoniale Adam completa questa proposta moderna e ricercata con le sue linee essenziali e informali, definite da piedini alti e un giroletto dagli spigoli arrotondati. Il letto può essere realizzato anche nel modello con contenitore, un'opzione ideale per una zona notte dagli spazi ridotti.
La camera è proposta in rovere laccato bianco in finitura a poro aperto, una verniciatura che lascia in evidenza le venature dell'impiallacciatura in vero legno. Oltre al bianco sono disponibili numerosi altri colori sulle tinte del beige e grigio. Gli amanti del legno naturale potranno invece scegliere una moderna impiallacciatura in olmo Perla.

 

Elementi
- letto Adam
- comodini e comò Emma

 

Finitura Camera da Letto
La camera da letto 2532 è completamente impiallacciata in vero legno. Letto, comò e comodini sono disponibili in olmo Perla e rovere laccato poro aperto. 
Il campionario completo è disponibile cliccando sul bottone grigio "Visualizza il Campionario" collocato sotto la galleria foto.

 

Opzioni Letto
Il letto è disponibile nelle versioni con o senza contenitore, entrambi le versioni possono essere completate da una rete dinamica. Nella versione con contenitore è possibile dotare il letto di rete a doppia alzata, un sistema che permette il sollevamento orizzontale della rete, in modo da agevolare le operazioni di rifacimento del letto e di accesso al contenitore.
 

  • Camera da letto in rovere laccato poro aperto bianco 253
  • Camera da letto in rovere bianco 2532 - Dettaglio del comodino Emma dalle linee pulite ed essenziali
  • Camera da letto in rovere bianco 2532 - Dettaglio del comò Emma con maniglie ricavate dai frontali dei cassetti