Accedi al sito
Serve aiuto?
« Back
CAMERE DA LETTO NAPOL
CAMERA DA LETTO 2542

CAMERA DA LETTO 2542

La camera da letto in legno 2542 è una soluzione moderna in olmo Perla, un legno chiaro e luminoso dal look informale, ideale per l'arredamento di stanze giovanili e sempre al passo coi tempi. La camera matrimoniale include il letto impiallacciato in legno Adam, caratterizzato dalla morbida curvatura della testiera, disponibile sia con piedini alti sia con un capiente contenitore sotto rete. A completare la composizione ci sono una coppia di comodini e un comò a 3 cassetti della collezione Emma. 
Questi gruppi letto si distinguono per il design essenziale e per la morbida curvatura dei fianchi. I frontali presentano maniglie a unghiatura, una scelta estetica che mantiene intatta la bellezza essenziale di questi mobili per la camera da letto, mettendo in assoluto risalto il vero legno con cui ogni arredo viene accuratamente impiallacciato.
L'intera camera da letto può essere personalizzata in numerosi altri colori. A fianco dell'olmo Perla è infatti disponibile la finitura rovere laccato a poro aperto offerto in varie tonalità del bianco, beige e grigio. 

 

Elementi
- letto Adam 
- comodini e comò Emma

 

Finitura Camera da Letto
La camera da letto 2542 è completamente impiallacciata in vero legno. Letto, comò e comodini sono disponibili in olmo perla e rovere laccato poro aperto.
Il campionario completo è disponibile cliccando sul bottone grigio "Visualizza il Campionario" collocato sotto la galleria foto.

 

Opzioni Letto
Il letto è disponibile nelle versioni con o senza contenitore, con o senza rete dinamica. Nella versione con contenitore è possibile dotare il letto di rete a doppia alzata, un sistema che permette il sollevamento orizzontale della rete, in modo da agevolare le operazioni di rifacimento del letto e di accesso al contenitore.
 

  • Camera matrimoniale con letto, comò e comodini in legno di olmo 2542
  • Camera da letto in legno 2542 - dettaglio del comodino Emma
  • Camera da letto in legno 2542 - comò Emma
  • Camera da letto in legno 2542 -  dettaglio del comodino Emma
  • Camera da letto in legno 2542 - comò Emma
  • Il letto matrimoniale Adam può essere dotato di contenitore
  • Salone del Mobile 2013: camera matrimoniale 2542
  • Salone del Mobile 2013: camera matrimoniale 2542