ARMADIO ANTA LISCIA
Liscia è un armadio moderno laccato a poro aperto disponibile in numerosi colori, anche in laccato opaco e lucido, o in legno nelle essenze olmo e ciliegio. Le ante in tamburato sono impiallacciate in vero legno e rifinite in finiture sempre attuali. La versatilità di questo armadio moderno risiede nell'ampia libertà compositiva e nella vasta gamma di finiture e maniglie. Liscia è un armadio al centimetro con moduli componibili che si sviluppano ad intervalli di pochi centimetri in larghezza: in questo modo l'armadio diventa una vera e propria soluzione su misura.
Liscia può essere realizzato in vari modelli, anche con elementi dotati di cassetti o nella versione a ponte. I moduli a disposizione consentono di comporre armadi lineari, angolari o con spogliatoio.
Grazie alle numerose finiture i risultati estetici sono molteplici e adattabili a qualsiasi ambientazione.
Dimensioni Armadio
Le dimensioni dei moduli indicate di seguito sono da intendersi escluso fianchi e divisori, eccetto dove indicato diversamente.
Per uno schema dettagliato dei moduli potete consultare la scheda tecnica.
- Armadio Lineare: si compone di moduli da cm 43,6 / 51,6 / 59,6 / 89,6 / 105,6 / 121,6 (a due ante oppure con due ante superiori, vano tv centrale e due cassetti inferiori).
Oltre a questi moduli sono disponibili: modulo terminale inclinato da cm 36,9 con riduzione in profondità fino a cm 35,7; elementi con cassetti e ripiano in cristallo da cm 59,6 / 89,6; elementi per armadio a ponte da cm 98 / 135,8 / 163,3 / 213,8.
- Armadio Angolare: è disponibile un elemento ad angolo a "L" cm 101,6 x 101,6 da aggiungere agli elementi lineari elencati sopra.
Inoltre si possono creare armadi con spogliatoio angolare con ante a battente o con spogliatoio terminale con ante a soffietto.
- Armadio con vano porta TV: è disponibile un modulo da cm 121,6 predisposto per accogliere un pannello porta TV estraibile e orientabile. Il pannello porta TV misura cm 100 h.80
Profondità compresa di ante: cm 59
Altezza: cm 244 / 260 / 292
I moduli offrono un'elevata libertà progettuale e permettono la creazione di armadi angolari o lineari che si sviluppano ad intervalli di pochi centimetri, per armadi praticamente su misura.