ARMADIO ANTA CURVA LINEARE
Un armadio con terminale curvo è la soluzione ideale per camere da letto moderne e ricercate, in particolare per stanze dalle dimensioni ridotte. Il modulo terminale risulta infatti smussato, un espediente estetico utilissimo per chi, ad esempio, deve collocare l'armadio vicino ad una porta o ad una finestra.
Il modello di anta Liscia Curva presenta una linea essenziale e raffinata, con maniglie applicate in tinta. È un armadio fatto per durare nel tempo: le ante dritte in tamburato e quelle curve in multistrato, sono impiallacciate in vero legno garantendo grande resistenza, qualità elevata e leggerezza.
Curva è componibile al centimetro, può essere inserito in camere grandi o piccole poiché permette di sfruttare al meglio tutti gli spazi a disposizione. Gli interni dell'armadio possono essere completati con utili attrezzature che vi aiuteranno ad organizzare al meglio abiti, cambio di stagione, biancheria e accessori. Il modulo terminale curvo è dotato di 3 ripiani.
La curvatura è un dettaglio di pregio che conferisce all'armadio l'impronta inconfondibile del marchio Napol Arredamenti: una lavorazione preziosa che dona carattere all'ambiente.
Dimensioni Armadio
Le dimensioni dei moduli indicate di seguito sono da intendersi escluso fianchi e divisori, eccetto dove indicato diversamente. Consultare la scheda tecnica per uno schema dettagliato dei moduli.
L'armadio battente con terminale curvo può essere composto dai seguenti moduli:
- Moduli Lineari: da cm 43,6 / 51,6 / 59,6 / 89,6 / 105,6 / 121,6
- Terminale Curvo: cm 59,3 (ante bombate cm 46,3 con profondità interna cm 56,5)
Profondità compresa di ante: cm 59
Altezza: cm 244 / 260
I moduli offrono un'elevata libertà progettuale e permettono di comporre armadi angolari o lineari che si sviluppano ad intervalli di pochi centimetri, per soluzioni praticamente su misura.