CABINA ARMADIO LINEARE
Un sistema componibile di alto livello qualitativo che permette di realizzare una cabina armadio in legno dal design inconfondibile: è il programma componibile di Napol, composto da moduli di varie dimensioni che permettono la creazione di soluzioni su misura.
Gli elementi che compongono la struttura portante della cabina armadio sono interamente realizzati con impiallacciatura di vero legno noce Tanganika naturale: una finitura luminosa che si adatta con eleganza ad ambienti classici e moderni. In alternativa è possibile scegliere la più pratica finitura in Venato Bianco, ideale per arredare una cabina armadio giovane ed informale, dall'ottimo rapporto qualità-prezzo.
Ogni modulo può essere completato con attrezzature interne. I ripiani sono dotati di appendiabiti e possono avere faretti led integrati. Sono disponibili in finitura legno noce tanganika o in materico bianco.
Le cassettiere sono disponibili sospese o in appoggio, con 2 o 4 cassetti, in varie larghezze per adattarsi ai moduli del sistema. Per una cabina armadio in legno di noce le cassettiere possono essere realizzate in tinta, con una maniglia centrale. Per cabine armadio più moderne si può optare per cassettiere a contrasto, in materico bianco con maniglia centrale oppure in rovere laccato poro aperto, con una moderna maniglia in alluminio in tinta. La cassettiera in rovere laccato poro aperto è realizzabile in tutti i colori disponibili a campionario.
Dimensioni Moduli Cabina Armadio
Le dimensioni sono da intendersi escluso fianchi e divisori. Maggiori informazioni sono disponibili in Scheda Tecnica.
- Moduli Lineari completi di coperchio, fondo, schienale: cm 43,6 / 51,6 / 59,6 / 89,6 / 105,6 / 121,6
Profondità: cm 56,5
Altezza (a scelta): cm 237 / 253 / 285
I moduli offrono un'elevata libertà progettuale e permettono la creazione di cabine armadio lineari di varie dimensioni.
L'elevata componibilità garantita da questo programma componibile permette di ottenere cabine armadio che si sviluppano ad intervalli di pochi centimetri. In questo modo è possibile creare composizioni su misura senza ricorrere a dispendiose lavorazioni.